Olá, bem-vind@!

Quer participar e contribuir? Clique no botão "Cadastrar-se" se é sua primeira vez aqui. Se você já é um dos nossos, clique em "Entrar"

Abbiamo lavorato con le nuove sneakers Nike Epic Reply Flyknit e ecco occur si sono sentiti

Every aiutarti a trovare gli attrezzi per l'allenamento porcentaje funzionali quanto eleganti, stiamo provando gli ultimi prodotti e facendoti sapere adidas zx flux uomo occur vanno quando li mettiamo alla prova.
Verso l . a . fine degli anni '80, Nike ha fatto l . a . storia delle sneaker laddove ha lanciato Air Max, l . a . prima scarpa che abbia mai incorporato la tecnologia dell'aria "visibile". Da allora, hanno utilizzato questa innovazione aerodinamica in altre scarpe da corsa e solicitor general basket, come ad ipotesi la Nike VaporMax FlyKnit. Ma ora, i punti di vista di Nike pas cher si basano su une session de materiale diverso che affermano sia rivoluzionario quanto l'aria: la schiuma.

Okay, consumare la schiuma nelle scarpe non è esattamente estremista, ma la Nike Grand adidas zx flux blu React Flyknit è realizzata con una nuovissima schiuma proprietaria, chiamata Nike Reply, che hanno trascorso nota a sviluppare, un inviato adidas zx flux saldi Nike dice a Refinery29. Quindi, se sei une session de corridore hardcore che styra requisiti molto specifici (sai che preferisci scarpe leggere e di supporto, offer esempio) o un praticante che vuole solo che il tuo corpo evidentemente senta bene durante diente corsa, Nike Epic Reply Flyknit probabilmente soddisferà the tue esigenze.

Ho indossato Nike Epic React verso alcuni tapis roulant solicitor general 5K, e sono rimasto immediatamente colpito da quanto siano elastiche o "reattive" le suole. adidas zx flux adv Ad ogni passo, puoi dire che la scarpa ti sta spingendo in avanti, ciononostante sono molto più morbidi di altre scarpe enormemente reattive che ho stremato, come il Brooks Levitate. E rispetto all'Adidas UltraBOOST, che è un'altra scarpa "energy foam", la Nike pas cher Epic React è assai più solida, quindi my partner and i miei muscoli non evidentemente sono sentiti stanchi occur al solito alla okay delle mie prove.
Rebecca Adams, direttore benessere in Refinery29, afferma che l . a . Nike Epic React evidentemente è sentita a adatto agio quando correva al di fuori della sul marciapiede. "La corsa è sempre una confronto per me a causa de dolore al ginocchio, ciononostante il cuscino su questi è stato davvero utile", mi dice. "Sono governo anche piacevolmente sorpreso solicitor general quanto stabili fossero. micron
Quindi, cosa rende queste scarpe così magicamente comode e di supporto? L . a . suola è costituita solicitor general un unico pezzo in schiuma che, secondo Nike pas cher, sostiene le parti de piede che tendono a new ricevere la maggior división del tuo impatto por la corsa. Inoltre, l . a . suola si estende più larga della tomaia (la parte che copre ce piede), che dovrebbe munire maggiore stabilità e fermezza, secondo Nike. Anche l?s sono fermi e stabili, il Nike Epic Reply è il 5% più leggero del LunarEpic Minimal Flyknit 2 . Direi che hanno all'incirca lo stesso peso del Brooks Glycerin 15, ma sembrano assai più eleganti.

La tomaia Nike Epic React è realizzata con una versione più rigida del classico tessuto FlyKnit, ma è comunque molto comoda. Ce tallone è anche più rigido e meno calzino di altre scarpe FlyKnit (o Adidas PrimeKnit), une session de po 'scomode per my partner and i miei piedi, perché conmigo piace indossare calze spesse durante la corsa. Rebecca dice che di solito not for gli piace il drappo per il sollevamento dei pesi perché i suoi piedi tendono a emigrare, ma ha trovato ce Nike Epic React forte e confortevole. Ha anche detto che ha ottenuto molti complimenti per the scarpe e ha scarno la combinazione di colori. "Ma dal momento che i miei sono bianchi, li ho già sporcati e ho bisogno di capire ce modo migliore per pulirli", dice.
Queste scarpe costano $ 150, che è circa la media every una scarpa da corsa. Infatti, secondo Nike, l . a . Nike Epic React è progettata per durare più a lungo del adatto predecessore, Lunarlon, che fondeadero $ 140. Considerando quanto siano solidi per percorrere, allenarsi con la efficacia e semplicemente camminare al di fuori della, puoi ottenerne molti anche se non sei une session de corridore hardcore.
Entre ou Cadastre-se para fazer um comentário.